MATTEO MASSIMO PRIMO
BIOLOGO NUTRIZIONISTA
SPECIALIZZATO IN NUTRIZIONE CLINICA, SPORTIVA, NUTRACEUTICA E GENETICA
Il Dottor Primo Matteo Massimo è Laureato in scienze delle attività motorie e sportive, scienze della nutrizionione umana e nutraceutica, Master in genetica ed epigenetica della nutrizione, Master di secondo livello in fitoterapia clinica e applicata e numerosi corsi di perfezionamento ed aggiornamento.
Oltre ad essere nella R&S di una grande azienda nel campo dell'integrazione, è soprattutto specializzato in nutrizione clinica, terapeutica e sportiva,con l'intento di aiutare i suoi pazienti ed atleti nel migliorare il proprio stile di vita a 360 gradi, ottimizzando sia la salute che le performance atletiche.
Negli anni ha avuto modo di avere un ottimo background di esperienze collaborando con varie figure di spessore, società e seguendo atleti a livello nazionale, specializzati in varie discipline sportive.
Non mancano all'appello anche le persone che vogliono solo migliorare il proprio stile di vita per curarsi naturalmente ed invecchiare al meglio in ottica Anti-Age.
Con la passione che ci mette nel suo lavoro si aggiorna in continuazione per restare sempre al passo con l'evoluzione scientifica. Inoltre, nelle sue visite, utilizzata strumenti innovativi per valutare a 360 gradi la composizione corporea del paziente; primo indicatore di un VERO stato di salute.
"Se è vero che siamo ciò che mangiamo, siamo anche ciò che riusciamo ad assorbire per vivere al meglio. Quindi, un completo stato di salute passa soprattutto attraverso il nostro sistema gastrointestinale, spesso dimenticato"
"Il segreto del successo è avere fiducia in se stessi, non avendo paura di metterti in gioco, perché con il giusto supporto tutto è possibile"
|